mercoledì 8 luglio 2009

PICCOLO RESOCONTO DELLA PASSEGGIATA NOTTURNA IN BICICLETTA

A parte qualche inconveniente iniziale che ha ritardato la partenza ...tutto e' filato liscio, dopo quasi due ore di oscuro cammino tutti siamo rientrati intatti alla base , causa il posticipo della partenza abbiamo tagliato l'oscurita' del parco degli Acquedotti e la zona (piu' illuminata) dello statuario, rimandando alla prossima uscita notturna la visita del parco della Caffarella e dell'Appia antica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e' stata una bella serata,organizzazione buona. Puntuali. La prossima volta andfrà meglio.Orgasnizza

antonio ha detto...

ma chi è sta gente che pensa de esse biker! mamma mia ma dove li hai presi. ma so lupi mannari escono solo con la luna piena ahahahahahahahah,
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bix ha detto...

E? la prima volta che mi cimento in questi ritrovi. un grazie a Danilo che ha organizzato, un grazie ad Emanuele che è corso a prendermi la bici adatta per me.
Un grazie a Maria Grazie che mi è stata vicina, ma la cosa più bella è stato la pausa del caffè con apparizione animalesca (sorcio). E' proprio un paesano de Emanuele.
Comunque mi sono divertita. Ciao

BICICAPITALE ha detto...

....qualche inconveniente tecnico (bici fuori misura)...qualche incontro inaspettato (pantegana) ma l'importante e' che l'uscita sia piaciuta!!!!